Tesi

Laurea di Giorgio Giussani

… per ch’io: “Maestro, il senso lor m’è duro”. Dante, Inferno III

Mi sono laureato a Milano all’Università Cattolica del Sacro Cuore il 29 Marzo 1999.
La Tesi, di tipo sperimentale, l’ho svolta sotto la guida del Ch.mo Prof.re Iginio Lagioni di Marketing e ha riguardato l’applicazione teorica del concetto di Business espresso da D. F. Abell nel suo libro “Defining the Business: The Starting Point of Strategic Planning” – Prentice Hall, 1980. Questo modello è stato integrato con quello descritto nel libro “Business Marketing” di Iginio Lagioni, Loretta Battaglia, Glauco T. Savorgnani – Ed. 1999 Tecniche Nuove. La Tesi è stata svolta in stretta collaborazione con l’Azienda di stampi “Caliberg srl” di Curno (BG), nella persona dell’Amministratore Delegato Dott. Andrea Maggi. Il titolo era:

“La definizione del Business in un’azienda manifatturiera”

Di seguito potete scaricare la Tesi, la relativa presentazione e una presentazione inerente la sua preparazione:

La mia Tesi;

La presentazione della mia Tesi;

Il lavoro di preparazione della mia Tesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *