Pallone d’Oro 2010 – Milito neanche in lista, scandalo !

Pallone d’Oro 2010 – Milito neanche in lista, scandalo !

Ma cosa deve fare un calciatore per essere il numero uno: Champions, Scudetto e Coppa Italia, storica tripletta che nessuno aveva mai fatto … ci fa capire che le valutazioni sono fatte da gente inesperta….

Fa scalpore l’assenza di Milito tra i candidati al Pallone d’Oro 2010. Il calciatore che ha deciso Champions League, scudetto e Coppa Italia regalando la tripletta all’Inter non è stato nemmeno inserito nella lista dei giocatori che potranno ambire al trofeo individuale che a questo punto diventa sempre meno credibile.

Quattro i giocatori dell’Inter in corsa: Maicon, Julio Cesar, Eto’o e Sneijder, che saranno gli unici “italiani” in gara. Infatti di italiani veri e propri non c’è nemmeno l’ombra a conferma del momento difficile del nostro calcio. Esclusione figlia dell’assenza di giocatori tricolore nell’Inter e della pessima spedizione di Lippi ai Mondiali in Sudafrica. Il Pallone d’Oro verrà assegnato a gennaio a Zurigo. In platea non ci sarà Diego Milito ma ci sarà, con tutto il rispetto, il ghanese Asamoah. Qualcosa non torna.

Fonte: http://www.dottorsport.info/modules/article/view.article.php?18262

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *